Fermati a pensare alle singole parti che costituiscono la cucina che desideri: i mobili, il piano, i pensili, i componenti decorativi.
Visualizzane il colore dominante, l'armonia delle forme.
Ora vai oltre ed immagina un ambiente in continuità, dove il pavimento ed ogni superficie si fondono agli elementi della cucina creando una coerenza globale.
Alteresine ti offre l'opportunità di realizzare questo sogno attraverso uno studio progettuale specifico volto a concepire lo spazio in modo complessivo e totalitario.
La funzionalità e fruibilità dello spazio si tradurrà materialmente attraverso l'uso della stessa resina, che dal pavimento e dal rivestimento, già impreziositi da sapienti effetti artigianali, sarà applicata anche alle ante della cucina componibile.
Una ricerca innovativa che stravolge l'idea di cucina come corpo aggiunto ma che confluisce in un risultato di fusione tra elementi orizzontali, verticali, fissi ed elementi di arredo. Un unicum volto a garantire un risultato funzionale ed estetico di estensione visiva, che attraverso la qualità e la ricercatezza delle nostre finiture, garantirà l'armonia dell'insieme.
Le cucine Alteresine nascono per offrire un prodotto unico, esclusivo, personalizzato e di altissima qualità che nasce dall'incontro dell'esperienza artigiana di storiche falegnamerie toscane con la costante ricerca di materiali e soluzioni innovative.
Cucine uniche, sartoriali, aperte alle più alte forme di vanità.